Appalti

CONSULENZA APPALTI SOCI SIGIS
Oltre alla pubblicazione di appalti in scadenza nel settore di nostro interesse, i soci SIGIS godranno gratuitamente di indicazioni, strategie ed elaborazione documentazione per la partecipazione all’appalto stesso. Nel caso di proposte per la stesura di contratti di affitto o acquisto di impianti sportivi, SIGIS attraverso i suoi consulenti, darà tutto il supporto necessario. Per quanto riguarda l’elaborazione project financing, SIGIS si rende disponibile su richiesta, di assistenza e segnalazione di figure indispensabili, quali costruttore, ente finanziatore, e gestore. Per i nuovi associati in fase di startup è offerta assistenza per avvallimento e A.T.I. con relativa costituzione.

CONSULENZA APPALTI PER ENTI PUBBLICI
Per gli enti pubblici, SIGIS offre attraverso i propri consulenti, l’assistenza per la stesura degli appalti. I soci SIGIS esperti nel settore impianti sportivi sono disponibili quali consulenti per direzione tecnica ed amministrativa di impianti sportivi pubblici e privati.

Affidamento della gestione e utilizzo a titolo gratuito della pista di pattinaggio a rotelle-Comune di Quiliano (Sv)-Scadenza 16/12/2022

Ente appaltante: COMUNE DI QUILIANO – LOCALITA^ MASSAPE^ 21 – 17047 QUILIANO (SV) Link sito: https://quiliano.trasparenza-valutazione-merito.it … JCityGov Albo Pubblicazioni (trasparenza-valutazione-merito.it) Responsabile: Dott.ssa Franca Cannarozzo
LEGGI

Affidamento in gestione dell’impianto per il pattinaggio a rotelle-Comune di Sestri Levante (Ge)-Scadenza 14/12/2022